Formazione con Innext

Illuminata intuizione quella di Innext, importante società di formazione, che si propone di lavorare insieme al Bullone. 

La formazione

Fare formazione su identità, inclusione, positività, diversità, squadra, resilienza: questo il mandato da parte di una grande azienda farmaceutica.  

Il risultato è un‘esperienza di valore inestimabile, un viaggio emozionante per il team dell’azienda farmaceutica che incontra per una volta i beneficiari finali (spesso invisibili) del proprio lavoro.

Alla scoperta di un rinnovato spirito di squadra, fondato su una accresciuta sensibilità e consapevolezza su diversità e inclusione. 

La Panchina

La proposta formativa del Bullone è un insieme di competenza ed esperienza che, attraverso la condivisione di storie ed emozioni, rende fertile il terreno interiore dei partecipanti ai training e duraturi gli apprendimenti.  

B.Liver fanno quello che sanno fare, quello che fanno da anni per andare oltre alla malattia. La panchina, una web serie ironica e dissacrante, diventa anche un luogo in cui inscenare e trasformare la quotidianità. I B.Liver raccontano, i partecipanti raccontano, ci si sente coinvolti e vicini. 

L’esperienza di squadra

Nelle fasi successive è l’esperienza di squadra a rafforzarsi: i partecipanti vengono coinvolti nel vortice tipico delle riunioni di redazione del nostro giornale. 

Al Bullone, da 4 anni, ogni mese si apre e si chiude una partita, una finale di campionato, in cui mettiamo in gioco noi stessi, individualmente e come gruppo. I grandi quesiti, gli incontri, le esperienze e non ultimo lo sforzo comune di raccogliere tutto questo in una cornice unica di articoli e illustrazioni. Ci rende orgogliosi di ogni numero del giornale che vediamo stampato e rafforza la nostra identità e i nostri valori. La nostra squadra accoglie e ispira i partecipanti, in cui cresce la motivazione a trasferire l’entusiasmo e lo spirito di collaborazione anche nel proprio team lavorativo. 

Fare formazione con il Bullone si rivela ogni volta un’esperienza profonda e leggera, in cui l’aspetto umano e professionale vengono scossi, risvegliati e ispirati a fare meglio, insieme.