Foto di : www.notizie.it
Cari amici del CHE BLOG ! oggi è Halloween ! La notte in cui il mondo dei vivi e quello dei morti si avvicinano fino ad arrivare in contatto l’uno con l’altro.
Umani, demoni e fantasmi abitano per una notte tutti sulla stessa terra. Vi siete mai chiesti chi, o cosa, sareste stati in una realtà demoniaca parallela?
Magari dall’altro lato avete un corrisposto demone o vampiro o lupo mannaro …
Per una notte all’anno tutti quei mostri che abitavano sotto il tuo letto diventano inaspettatamente veri e terrorizzano il vicinato.
E voi cosa siete?
Oggi il CHE BLOG ! proverà a farvi scoprire il vostro lato più “dark” .
(Attenzione: i consigli proposti sono strumenti soggettivi senza alcun supporto medico o psicologico. Ascoltare attentamente le avvertenze del proprio psicoanalista prima di procedere nella lettura, può portare ad effetti indesiderati anche gravi.Tener fuori dalla portata dei bambini. )
- VAMPIRO: I vampiri solitamente sono esseri molto riservati a cui non piace apparire. Vivono per secoli, e a volte la banale TV li annoia, leggono molto quindi e sono intellettuali. Hanno la grande capacità di sapersi integrare negli ambienti più altolocati, e ad uscire con loro non si fa mai brutta figura, ma… vi consiglio di non starci troppo vicini quando hanno fame, si possono rivelare un po’ impazienti…
- LICANTROPI: Adorabili cucciolotti che sanno stare in compagnia, amabili e scherzosi. Hanno sempre voglia di novità, adorano tutto ciò che è nuovo e sbrilluccicante. Non hanno mezze misure, sanno essere i più dolci al mondo oppure sanno sbranare via gli arti a chiunque si metta contro di loro.
- FANTASMI: I fantasmi sono un po’ strani; sognatori insoddisfatti, sempre in cerca di un qualcosa che nemmeno sanno loro cosa. Anime romantiche provenienti e bloccate nel passato, che cercano incessantemente di uscirne senza successo. Vengono visti dagli altri come dei visionari quando la loro unica “colpa” è quella di essere rimasti congelati un un’epoca che non si rispecchia col pensiero attuale.
- DEMONI: esseri che vengono costantemente giudicati da tutti perché hanno le corna, perché hanno gli artigli e perché hanno le ali. Come vi sentireste voi ad essere i più giudicati in tutti mondi? Mi sembra sia lecito da parte loro essere un po’ arrabbiati. I demoni da sempre vengono etichettati come “quelli cattivi” e magari lo sono diventati davvero per colpa di questi giudizi. O forse i giudizi sono nati perché loro erano cattivi? Nessuno saprà mai se è nato prima l’uovo o la gallina, sta di fatto che forse tra di loro ci vorrebbe qualcuno che farebbe anche a meno di corna e artigli.
- ZOMBIE: Pantofolai, amano starsene tranquilli a casa senza fare troppa attività fisica che li potrebbe stancare. Quelli che potremmo definire fricchettoni ! Ciabatte, qualche viaggetto ogni tanto, la compagnia di pochi amici intimi e fumo nella stanza…quel tanto che basta per aver bisogno di un cervello nuovo!
- STREGHE/MAGHI: amanti dell’innovazione, adorano fare esperimenti e creare cose nuove. La loro mente viaggia a 150 km/h senza aspettare nessuno. Il mondo nelle loro mani può esplodere o evolversi di cento anni in un giorno. A vostro rischio e pericolo affidarglielo.
E voi? Cosa pensate di essere? Fatemi sapere in quale creatura vi siete rispecchiati di più in un commento qui sotto.
Anche per oggi è tutto. Un bacio dal CHE BLOG !