TOP VIDEOGAMES DEL 2017

TOP VIDEOGAMES DEL 2017

di EDOARDO

Immagine di www.wired.it

La grafica e le animazioni molto realistiche dei videogiochi,la possibilità di giocare in più persone contemporaneamente(grazie all’online), e sopratutto l’opportunità di interpretare qualcun altro, come ad esempio un calciatore, un personaggio di fantasia o un esperto pilota.

Ormai si hanno giochi di ogni categoria ma tuttavia troviamo alcuni titoli che hanno avuto successo in tutte le parti del mondo. In questa classifica analizzeremo i top 5 secondo noi:

1. FIFA 18: è il gioco di calcio per eccellenza. Offre moltissime modalità offline e online.

18 è uno dei giochi più giocati al mondo,le modalità più giocate sono:

ULTIMATE TEAM,consiste nel creare una squadra con i crediti che guadagni giocando le partite e cercando di farla il più forte possibile cosi per competere meglio contro gli altri utenti.

FUT CHAMPIONS,è una modalità dove devi giocare 40 partite in tre giorni, più ne vinci più ti qualifichi in alto nel ranking mondiale

THE JOURNEY è una modalità completamente offline, tu sei un calciatore emergente nei piu grandi club e ti ritrovi a giocare contro stelle del calcio come CRISTIANO RONALDO,l’ obbiettivo è concludere la stagione al meglio soddisfando i requisiti del mister della squadra in cui ti ritrovi.

 è il gioco di calcio per eccellenza. Offre moltissime modalità offline e online.

2. NEED FOR SPEED PAYBACK: è l ’ultimo della saga dei Need For Speed. Non può mancare se si è appassionati di auto. PAYBACK è un gioco di corse di auto in stile fast and furious. I protagonisti devono battere una squadra di piloti intenta a conquistare la città. Ci sono quattro categorie di gare:

FUGA in cui il personaggio deve fuggire dalla polizia corrotta e dalla squadra rivale, destreggiandosi tra le auto fino ad arrivare al punto di fuga

ACCELERAZIONE in cui si affronta un pilota lungo il quarto di miglio, ovvero una distanza relativamente breve in cui l’auto con migliore accelerazione ha la meglio

CORSA in cui si affrontano piloti in una normale corsa a giri

DRIFT in cui il protagonista deve arrivare in un punto prima di un tempo limite totalizzando punti. I punti si ottengono facendo slittare l’auto mentre si curva.

3. FORTNITE: è un gioco online in cui bisogna sopravvivere e combattere con altri giocatori. Molto coinvolgente. FORTNITE attualmente è un gioco gratuito e per questo motivo e perche c e molta competizione, la reso uno dei giochi più giocati del momento,l unica modalità attuale si chiama BATTAGLIA REALE,si parte in 100 su un elicottero e poi usando il paracadute decidi dove atterare

All’ interno dell’ isola, un volta arrivato devi trovarti delle armi sparse per le case e l obbiettivo è rimanere l unico vivo, mano a mano che passa il tempo la zona in cui si può stare si riduce cosi che almeno alla fine si incontrano tutti i giocatori, la cosa più bella che puoi leggere è la scritta VITTORIA REALE e questo significa che ce l hai fatta.

4. UNCHARTED 4: è il ritorno di uno dei più giochi aspettati da sempre,uncharted fine di un ladro racconta una splendida storia, narra di nate che si ricongiunge con suo fratello per fare il più grande colpo della storia, devono trovare un tesoro pirata più grande mai visto,devono superare molte insidie per prendere il tesoro

5. CALL OF DUTY WW2: ritorna con questo gioco la serie di Call Of Duty,è ambientato durante la seconda guerra mondiale esattamente durante lo sbarco in Normandia, in questo gioco sono presenti moltissime modalità,la campagna è la più giocata ed è esclusivamente offline invece nella parte online ci sono molte modalità tra cui il deatmatch a squadre che sicuramente è quello più giocato e l obbiettivo è uccidere più avversari possibili nel tempo a disposizione.

Questo era la classifica stilata de un ragazzo volontario del progetto B.LIVE, spero che vi sia piaciuta.

Un bacio a tutti dal CHE BLOG !

 

 

Scrivi un commento su questo articolo

Articoli recenti