PREGHIERA A TUTTI. AIUTATEMI !! PARTE 1

by

Ciao,

mi chiamo Ada, ho 20 anni e mi hanno messo a capo della web app del bullone, il giornale scritto dai B.Livers! Ragazzi che soffrono di patologie croniche gravi e che vivono o hanno vissuto un percorso oncologico, e che collaborano con i professionisti del Corriere della Sera per la realizzazione di un mensile ricco di interviste esclusive ed emozioni !

Per mesi ho visto la “mia” web app, crescere e diventare qualche cosa di concreto e, nel momento in cui è andata ufficialmente on-line, mi sono sentita un po’ come una neo mamma che vede nascere il suo primo figlio !

Tutto questo è stato meraviglioso: la possibilità di avere sufficiente autonomia da poter decidere come muovermi e di come organizzarla, l’aver lavorato affiancata a professionisti e amici che mi hanno sempre dato un enorme sostegno e naturalmente il fatto che sia riuscita a cimentarmi in qualche cosa di completamente nuovo è  elettrizzante !

COMPLETAMENTE NUOVO ! eh sì, perché in realtà non ho mai fatto nulla di simile nel mio piano di studi: l’unica informatica che abbia mai visto sono state le due ore obbligatorie nei primi due anni dell’ Istituto Tecnico! Ora studio Storia in Statale e dunque, nonostante il fatto che sia riuscita ad “imparare” come avviene l’inserimento dei contenuti, ho ancora delle serie difficoltà per quanto riguarda le “strategie marketing” o non so come chiamarle… anzi forse la mia responsabile in questo senso me ne dirà due per aver detto un’eresia del genere!

HO UN BISOGNO DISPERATO DEL VOSTRO AIUTO ! ORA PIU’ CHE MAI PER CAPIRE COME CRESCERE LA MIA CREATURA. QUINDI AMICI GUARDATE I VIDEO E DITEMI COSA NE PENSATE !!

You may also like

10 Comments
  1. isabella 1 anno ago
    Reply

    Brava Ada….complimenti x il tuo lavoro !! Orgogliosa di conoscerti !!!

    • Ada_Il Bullone 1 anno ago
      Reply

      Grazie Isabella!! Anche per me vale lo stesso!

  2. elisabetta jankovic 1 anno ago
    Reply

    Brava Ada… il mio suggerimento è: Potreste fare un’inchiesta sull’alternanza scuola/lavoro e quali progetti si sono trovati ad esempio per alunni con disabilità…

    • Ada_Il Bullone 1 anno ago
      Reply

      Grazie Elisabetta! I tuoi suggerimenti sono apprezzatissimi e infatti stiamo lavorando per rimanere su quel taglio.

  3. Carolina 1 anno ago
    Reply

    Brava Ada!
    Al posto di rubriche, potresti mettere “Il nostro elenco del telefono” e al posto di inchieste potresti mettere “Le nostre Avventure”
    Ha ha ha ti piacciono ?

    • Ada_Il Bullone 1 anno ago
      Reply

      “Il nostro elenco del telefono”?? -.-
      Davvero?
      Grazie mille Caro!! Un bacio!

      • Carolina 1 anno ago
        Reply

        Ha ha ha scherzavo sul telefono ma le avventure non è male ! Buon lavoro Ada continua così !

        • utenteprova 1 anno ago
          Reply

          Vada per rendere ufficialmente papabile l’alternativa “Avventure”!!!

  4. loredana 1 anno ago
    Reply

    Ada! Sempre all’altezza!

    • utenteprova 1 anno ago
      Reply

      Grazie!! 🙂

Leave a Comment

Your email address will not be published.