LE TOP SERIE TV DEL MOMENTO

by

foto di: Entertainment Tonight

Se la magia dei colori dell’autunno è spezzata del brusco rientro alla vita quotidiana dopo l’estate non dovete preoccuparvi! Perché l’autunno è anche il mese in cui FINALMENTE, GLORIOSAMENTE, e MAGICAMENTE tornano le nostre SERIE TV PREFERITE!

Ed ecco a voi quindi una lista delle TOP serie tv che vi suggerisco da vedere nei prossimi mesi:

1) GAME OF THRONES. Lo so, lo so, direte voi <<ma è appena finita!>>. Ma questa prima serie non è qui per gli amanti che già la seguono e la amano come se si trattasse di un nuovo profeta, ma per tutti coloro che invece non l’hanno ancora vista ma che dovrebbero, perché tra 20 quando tutti ricorderanno la più grande serie televisiva mai fatta nessuno vorrà rimanere in un angolo pensando <<Perché sono stato così stupido da non vedermela?!>> Quindi amici, abbonatevi a Netflix se ancora non l’avete fatto e rimediate a questa importante lacuna.

 

foto di: Wikipedia

2) AMERICAN HORROR STORY. La brillante creazione di Ryan Murphy premiata da ogni categoria. AHS è un vero colpo da maestro, rivoluzionaria! Una vera sere tv horror che ti tiene attaccato al divano senza fiato. Siamo arrivati alle settima stagione! La cosa che rende speciale questa serie, oltre ai contenuti che creano assuefazione, è il fatto che il cast sia rimasto praticamente invariato dalla prima stagione (anche se dopo la quarta abbiamo dovuto dire addio a Jessica Lange e ancora piango la notte per questo!), ma ogni stagione ha una trama  e dei personaggi completamente diversi dall’altra. Anche se (e qui interviene il vero genio d Ryan Murphy) ogni serie è collegata in qualche modo con le altre!

3) AGENTS OF SHIELD. Per gli amanti dei super eroi della Marvel si prospetta un 2018 intenso con la nuova stagione di Agents of Shield. Dopo quello accaduto nella quarta stagione chissà come si metteranno le cose all’interno del Team di Coulson! Esplosioni, inumani, azione, commedia, dramma, eroi, superpoteri, scienza e un’organizzazione segreta, tutto in un unica serie! Anche se prima dovremo aspettare la fine di Inhumans, lo spin-off di Agents of Shield che, devo dirvelo, è FANTASTICO!

 

Risultati immagini per orange is the new black

Foto di: Wikipedia

4) ORANGE IS THE NEW BLACK. La vita all’interno di un carcere femminile può essere molto dura. L’ultima stagione ci ha lasciati cn una rivolta in atto. Come andrà a finire per le nostre protagoniste? Ogni episodio una storia diversa fatta di amore, di dolori e di esperienze.

5) GREY’S ANATOMY. Non uno, non cinque ma ben quattordici anni compie quest’anno Grey’s Anatomy. Per qualcuno sarebbe arrivata l’ora di farla finita, per altri si tratta invece di pura droga! Come andranno a finire le vite dei medici più amati della tv dopo che la sorella di Howen e ex ragazza di Riggs è ricomparsa nelle loro vite? Meredith dovrà rinunciare ad un altro amore? Quante storie e quanti intrecci da sviluppare in questa nuovissima stagione che come al solito ci terrà attaccati davanti allo schermo.

You may also like

5 Comments
  1. Carolina 2 anni ago
    Reply

    Anche Breaking Bad non è affatto male !!!!

    • Ada_Il Bullone 2 anni ago
      Reply

      Quanto hai ragione !
      Nella parte 2 sarà in cima alla lista

  2. Sofia 2 anni ago
    Reply

    Io innamorata di Peaky Blinders!!!!

  3. Ivana 2 anni ago
    Reply

    E Bones?

    • Ada_Il Bullone 2 anni ago
      Reply

      Quanto hai ragione!

Leave a Comment

Your email address will not be published.