COSE PER CUI ESSERE INDIGNATI #2

by

Cari amici del CHE BLOG! ecco l’articolo che tutti aspettavano da tempo… INDIGANTI Pt 2.

Non c’è mai limite alle cose per cui ci si può indignare nella vita, qui piccoli fastidi quotidiani, gli atteggiamenti di alcune persone, della vita, dell’universo. Voi direte «si ma stai sempre a lamentarti di qualche cosa tu! » ebbene no. La vita so bene che va presa con totale ironia e i miei articoli spero solo che possano portare sorrisi a chi legge.

Quindi, bando alle ciance e iniziamo questo nuovo elenco di cinque cose che fanno indignare !

 

 

5) Al quinto posto di questa umile classifica troviamo le LE PUBBLICITÁ SENZA SENSO. Quegli spot dove si racconta la storia tragica di qualcuno con un messaggio magari bellissimo tutto per vendere le nuovissime supposte effervescenti che ti fanno bene all’intestino se sei costipato da una settimana! O quegli spot stupendi che un senso proprio non ce l’hanno: un belloccio che entra in negozio cercando il regalo perfetto per la sua ragazza e la commessa che consiglia le calze contenitive?!

4) Al quarto posto troviamo invece I VECCHIETTI IN SALA D’ATTESA DAL MEDICO, che stanno lì a raccontarti la storia della loro vita e della bruttissima infezione alla vescica che hanno in quel momento, e di come tutti i loro parenti siano morti tragicamente, mentre tu hai 39.5 di febbre e l’unica cosa che il tuo neurone solitario riesce a pensare è se cambiarsi e mettersi il pigiama a casa o andare a dormire direttamente con le scarpe.

3) Al terzo posto c’è poi LA NOTIFICA DEGLI SCREENSHOT SU INSTAGRAM ! Allora è diritto di tutti, mi sembra, stalkerare le persone sui social e commentare insieme agli imici quel che succede o anche solo zoommare la foto della storia per capire a chi è abbracciato l’ex no? Allora perché diavolo Zuckerberg ha messo la notifica se qualcuno screenshotta la storia di qualcun altro? Prima li crea e poi li distrugge…

2) A nome di una nostra lettrice, Irene, mettiamo al secondo posto LA DELUSIONE CULINARIA. Quella delusione vera, di quando torni a casa con una fame immensa, tanto che potresti diventare Hannibal Lecter da un momento all’altro, e salendo le scale del tuo condominio senti odore di buono (di cibo cucinato con amore) entri in casa e ti trovi nel piatto il minestrone con le verdure bollite…. La delusione, quella vera!

1) Al primo posto infine troviamo uno dei più grandi peccati capitali della storia: IL PARMIGIANO SULLA PASTA COL PESCE !Esistono, credetemi, persone che osano profanare tale sacralità. Come puoi mettere del formaggio sul pesce??? Togli tutto il sapore ! Ma andiamo, sul serio?! Non esiste dolore più profondo, è qualcosa che colpisce l’anima nel suo profondo.

Anche per oggi cari amici del CHE BLOG ! abbiamo finito. Scrivetemi nei commenti cosa ne pensati e se avete avuto esperienze per cui essere indignati cosi da scrivere la parte #3 !

Un bacio a tutti gli amici del CHE BLOG !

You may also like

1 Comment
  1. lanembri 7 mesi ago
    Reply

    Che onore!

Leave a Comment

Your email address will not be published.