B.LIVE On Tour ! – Giorno 7

by

28 Settembre 2017

Oggi, amici del CHE BLOG ! non vi parlerò di quello che abbiamo fatto oggi; anche perché vi direi solo che abbiamo fatto qualcosa come sei ore di viaggio da Piombino a Viterbo rischiando la morte ogni quarto d’ora, dato che con i calessini siamo finiti in superstrada o peggio, sulle peggio strade provinciali.

Non avete idea della difficoltà di guida che si ha unendo un triciclo come il calessino e una strada col manto non pianeggiante… o il vento, o le salite o tutto questo messo insieme. Insomma ieri siamo stati miracolati.

Oggi vi volevo invece parlare di alcune persone, fino a settimana scorsa del tutto sconosciute da B.LIVE, che si sono aggiunte al nostro viaggio per raccontarlo e renderlo noto a quante più persone possibili sui social !

Greta, di @thegretaescape è una blogger professionista che da anni si occupa di reportage di viaggio e che ha fatto con noi le tappe di Monza, Bergamo e Verona, sopportando ritardi, imprevisti, la fame di Sirmione e il primo gruppo (ancora fresco di adrenalina) di B.Livers in viaggio sul calessino: impresa alquanto titanica !

(Foto di: @thegretaescape)

Gli influencer sono stati fondamentali finora per darci maggior visibilità sui social e per guidare i calessi in condizioni di morte certa.

Foto, video, post, reportage, sono solo alcuni degli elementi che gli vengono affidati, e non ancora abbastanza contenti, devono anche cercare i mantenere un format comunicativo in linea con il nostro, ed è qui che entra in scena una delle nostre responsabili, Carolina Guajana.

Esperta di comunicazione dal …. meglio non dirlo. Caro è una donna “ageless” che ha lavorato con tutti i più grandi marchi di moda italiani e internazionali. Le sue indicazioni, per quanto riguarda i social, sono ormai VERBO !

Una seconda influencer , che ci ha raggiunti a Bologna dando il cambio a Greta, ha avuto il piacere di lavorare con Carolina, il suo nome: Cinzia Gabriele, meglio conosciuta come @mental_shot .

E’ stata con noi da Castel Guelfo (Bologna) all’isola d’Elba, regalandoci magnifiche esperienze, una più spericolata dell’altra!

“Sali sul calessino!”, “fermati qui!” (in curva) sono state le frasi che più ci rimarranno !

Un fotografa pazza con la quale ho avuto il piacere di girare tutta l’Isola d’Elba .

(Foto di: @mental_shot )

Foto meravigliose e dirette Facebook esilaranti sono stati dei regali bellissimi per il B.LIVE On Tour!

E ora? Ora siamo in compagnia di Nelson !!! Il giovane youtuber bolognese con più di 120.000 iscritti al suo canale. Un vlogger che quotidianamente riprende le sue giornate e che con gli amici cerca sempre di innovare il format.

Seppur un ragazzo timido, dietro l’obiettivo riesce a tirar fuori un senso comico e auto ironico non da tutti.

(Foto di: Nelson)

Questi sono gli amici che ci hanno seguito durante le tappe del tour e che ci aiutano ogni giorno a realizzare al meglio questo viaggio.

Se volete farci domane al riguardo per saperne i più scrivete un commento qui sotto !

Anche per oggi è tutto!

Un grande e immenso bacio dal CHE BLOG !

You may also like

Leave a Comment

Your email address will not be published.