B.LIVE On Tour ! – Giorno 10

by

1 Ottobre 2017

Ragazzi, amici del CHE BLOG !, siamo giunti alla fine.

Oggi è l’ultimo giorno a bordo degli Ape Calessini di TheGira.

Siamo ancora a Roma, la Città Eterna, e l’ultima tappa del B.LIVE On Tour ! è stata all’ Office Jam.

Un ufficio dove giovani startupper si trovano per lavorare in uno spazio condiviso.

Un ufficio stupendo che ancora non è stato inaugurato e che dunque noi B.Livers abbiamo avuto la fortuna di vedere in assoluta anteprima.

L’attività che abbiamo svolto è stata quella di assistere alla presentazione di diverse aziende giovani che hanno voglia di rivoluzionare i diversi settori.

Con nostra grande sorpresa abbiamo imparato un sacco di cose interessantissime su come gli imprevisti delle volte si possano rivelare grandi occasioni.

Non starò a raccontarvi vita, morte e miracoli delle varie Start-Up, per quello vi lascio alla live streaming CLICCANDO QUI, ma vi basta ricordare questo detto di Henry Ford che spesso è risuonato durante la presentazione: “Chiunque smetta di imparare è vecchio”.

Dopo un ottimo pranzo a base di sushi, pizza e gelato alcolico allo spriz, abbiamo passato i nostri ultimi minuti a Roma cantando al Karaoke con tutti i giovani imprenditori di OfficeJam.

Ancora una volta dunque i B.Livers sono in viaggio; questa volta verso casa e SENZA I CALESSINI. E sì, perché abbiamo lasciato Tequila, Sale e Limone davanti ad OfficeJam in attesa che TheGira avvivi col suo camion bianco e li riporti a Cusano sani e salvi.

E dopo a malapena TRE ORE di viaggio (lo stesso tempo in cui noi facevamo metà strada da Piombino a Viterbo), arriviamo a Milano in Stazione Centrale, e la gente di fretta che ti spintona se in mezzo secondo non ti togli dalla strada, mi ha fatto sentire subito a casa.

Passati dieci minuti, il tratto dal binario alla macchina, avevo già voglia di scappare e tornare a girare a zonzo per l’Italia; questo paese bellissimo, meraviglioso, pieno di tutto: di cibo, di cultura, di bellezza, di arte, di storia, di gente viva che ha voglia di fare e di innovare.

Viaggiate amici del CHE BLOG ! , viaggiate, girate, conoscete, mangiate (tanto! che è tutto buono), fate pazzie e non disperatevi per gli imprevisti.

Vivete intensamente, divertitevi, non sprecate nemmeno un giorno a dire “no”. Fatelo per voi stessi.

Non negatevi nemmeno una risata. Non serve essere malati per imparare a vivere !

Ragazzi, anche questa fantastica avventura è arrivata al termine. Spero che vi siate divertiti a seguirci in lungo e in largo sui social e sul CHE BLOG !

Per ora è tutto, ci rivediamo giovedì con “Come affrontare un litigio”.

Un bacio dal CHE BLOG !

You may also like

2 Comments
  1. Alessandra 2 anni ago
    Reply

    Che viaggio!!! Bravissimi ragazzi e grazie Ada per questo bellissimo diario di viaggio, ci hai portato con voi!!

    • Ada_Il Bullone 2 anni ago
      Reply

      Grazie mille a te Alessandra che ci hai seguiti !! Un bacio grande!

Leave a Comment

Your email address will not be published.